Assalto del PSG in Serie A per il top player: assist alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Il Psg continua a guardare in Serie A per preparare gli assalti decisivi in vista della prossima stagione: nel mirino il big

Ancora un gol decisivo per Dusan Vlahovic, che è tornato a segnare dopo qualche giornata senza trovare la via della rete. L’attaccante serbo della Fiorentina potrebbe andar via al termine della stagione.

Dirigenza Juventus
Dirigenza juve © Getty Images

Il patron del club viola, Commisso, ha svelato nei giorni scorsi che lo stesso Vlahovic non ha firmato il rinnovo contrattuale e così il suo addio è sempre più vicino. Ma la sua cessione potrebbe essere anticipata già a gennaio con la possibilità del Paris Saint-Germain di provare l’assalto vincente. Il club francese è disposto a mettere sul piatto anche 65 milioni per arrivare all’attaccante serbo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Raiola show e doppio affare a gennaio: c’è Pogba!

Calciomercato, Icardi di nuovo in Serie A

Negli ultimi giorni l’attaccante argentino, Mauro Icardi, non è a disposizione di Pochettino visto che è volato a Milano per risolvere i suoi problemi sentimentali con Wanda Nara. Così il sudamericano potrebbe dire addio al PSG con l’assist alla Juventus, sempre molto interessato al giocatore.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Le prossime settimane saranno decisive con un intreccio suggestivo di calciomercato tra le big d’Europa. Il PSG è sempre molto interessato ai top player della Serie A e così Vlahovic è l’uomo chiave per rinforzare il reparto offensivo, già molto ricco, di Pochettino.

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Il serbo è pronto a dire addio alla Fiorentina per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera. L’attaccante viola, classe 2000, è esploso definitivamente nel calcio che conta.