Calciomercato Juventus, il tempo stringe per Dybala: la data della firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Paulo Dybala ha regalato l’1-1 definitivo alla Juventus per il big-match contro l’Inter: ora c’è la data per la firma

Ancora un gol importante per la “Joya”, tornato così a segnare dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per diversi giorni. Ora l’attaccante argentino vuole riprendersi la Juventus.

Dybala rinnovo
Dybala rinnovo © Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Paulo Dybala è sempre più vicino a firmare il suo prolungamento contrattuale con il club bianconero. Dopo il gol arrivato su rigore, il talentuoso giocatore argentino è pronto ad essere il leader della formazione bianconera. La sua voglia di mettersi in mostra è davvero tanta.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Raiola show e doppio affare a gennaio: c’è Pogba!

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo per Dybala

Ad inizio novembre dovrebbe tornare a Torino il suo agente, Jorge Antun, per ufficializzare così il rinnovo contrattuale di Dybala. La trattativa è durata a lungo, ma ora c’è bisogno soltanto dell’annuncio. L’accordo sarà fino al 2026 con la possibilità di essere all’altezza della situazione anche in Champions League. La sua crescita c’è stata anche fuori dal campo visto che ha visto passare a Torino giocatori di un certo carisma.

Dybala Inter
Dybala Inter © Getty Images

Paulo Dybala è sempre più vicino a firmare ufficialmente il rinnovo contrattuale con la Juventus. Un nuovo passo in avanti per la formazione bianconera.