Roma – Napoli, Spalletti a fine partita: “Contento del risultato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50

Luciano Spalletti commenta il pareggio con la Roma ai microfoni di Dazn. Prima partita senza vittoria in campionato per gli azzurri.

Dopo José Mourinho, tocca a Luciano Spalletti analizzare il pareggio a reti bianche maturato all’Olimpico tra Roma e Napoli, con gli azzurri fermati dopo otto vittorie di fila in campionato.

Roma-Napoli
(Roma-Napoli via Getty)

Il tecnico della formazione partenopea ha subito fatto chiarezza sull’episodio del cartellino rosso comminatogli dopo il triplice fischio: “Sono andato da Massa e gli ho detto ‘comunque, bravo’. Lui ha messo insieme il tutto e mi ha buttato fuori. È una roba che veramente mi distrugge, perché ero andato con le migliori intenzioni, mi sono messo lì buono e zitto. Spero capisca e riesca a far chiarezza su ciò che ha interpretato”.

LEGGI ANCHE >> Roma-Napoli, Mourinho: “Ho visto una partita di alto livello”

Sulla partita: “È stata una gara dove le squadre si sono equivalse e dove hanno provato a vincere” ha commentato il tecnico toscano, parlando di “due squadre che, quando vai a mordere e sbagli la prima aggressività, si fanno valere fino in fondo Sulla costruzione di gioco potevamo fare qualcosa in più” ha ammesso.

spalletti
spalletti © Getty Images

Roma – Napoli, il commento di Spalletti a fine partita

Impossibile non commentare i cori offensivi giunti dagli spalti e la direzione arbitrale di Massa: “Di loro ho ricordi bellissimi. L’episodio con l’arbitro mi dispiace, la panchina è sempre stata seduta e siamo stati sempre composta. Sono contento di quello che è stato il risultato stasera, secondo me Massa ha arbitrato benissimo”.