Roma, Mourinho furioso scatena il mercato: li manda tutti in tribuna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Roma-Napoli e Inter-Juventus saranno i big match della nona giornata di Serie A. Mourinho prende provvedimente dopo la sconfitta con il Bodo Glimt e accende il mercato

La domenica della nona giornata di Serie A sarà illuminata da due grandi appuntamenti: alle 18 la sfida tra Roma e Napoli e alle 20.45 il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Spalletti è chiamato a rispondere al Milan (vittorioso a Bologna) per tornare in vetta alla classifica.

Roma Napoli
Luciano Spalletti © Getty Images

Josè Mourinho vorrà invece riscattare la deludente prova di Conference League, finita con una clamorosa sconfitta per 6-1. Il portoghese punterà dall’inizio su Zaniolo, Pellegrini e Abraham. Nella conferenza della vigilia, lo Special One ha dichiarato che a disposizione ci saranno anche dei giovani della Primavera, come Missori. Probabile tribuna per i giocatori che hanno deluso col il Bodo Glimt.

Leggi anche >>> Serie A, 9a giornata: esordio da incubo per Colantuono, vince il Sassuolo

Roma Napoli Mourinho
Mourinho © Getty Images

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Roma-Napoli, Mourinho manda in tribuna Diawara, Calafiori, Villar, Borja Mayoral e Kumbulla

Josè Mourinho non ha evidentemente gradito la brutta prova dei suoi in Norvegia. Secondo il quotidiano Il Tempo, il tecnico giallorosso avrebbe pensato di punire alcuni giocatori reduci dal ko col Bodo Glimt, facendoli sedere direttamente in tribuna.

Leggi anche >>> Roma-Napoli, Mourinho a muso duro: “Detta una grande bugia”

I giallorossi che non saranno neanche in panchina dobrebbero essere Diawara, Calafiori, Villar, Borja Mayoral e Kumbulla. Una decisione che non farà altro che attirare l’attenzione di altre squadre per acquistare i calciatori, già da gennaio.