Inter-Juventus, Dybala risponde a Dzeko su calcio di rigore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

Termina in parità la sfida tre Inter e Juventus. A Dzeko risponde Dybala nel finale di secondo tempo

L’Inter sfiora la vittoria nel big match della nona giornata del campionato di Serie A. La formazione nerazzurra si era portata in vantaggio con Dzeko, nel finale il pareggio di Dybala su rigore.

Inter Dzeko De Vrij
Inter Dzeko De Vrij © Getty images

L’Inter viene fermata dalla Juventus, sfiorando solamente la conquista di tre punti particolarmente importanti per la classifica e soprattutto per il morale. L’undici di Inzaghi, aveva sbloccato il risultato con Dzeko, a segno dopo diciassette minuti con una ribattuta sfruttata dal bosniaco dopo un palo colpito da Calhanoglu.

LEGGI ANCHE >> Fuori dai piani della Juventus, ci prova l’Inter: tentativo di scambio

Nella ripresa meglio la Juventus che ha trovato il gol del pareggio grazie ad un rigore trasformato da Paulo Dybala e concesso dopo la revisione al Var di un contatto al limite dell’area tra Dumfries e Alex Sandro. Una decisione che ha fatto infuriare Inzaghi, espulso nell’occasione.

Juventus Napoli Meret Gollini
Massimiliano Allegri © Getty Images

Inter – Juventus, tabellino e classifica

Inter – Juventus 1-1 – Dzeko 17′ (I), 89′ rig. Dybala (J)

La classifica: Napoli 25, Milan 25, Inter 18, Roma 16, Atalanta 15, Fiorentina 15, Juventus 15, Lazio 14, Bologna 12, Empoli 12, Verona 11, Torino 11,  Sassuolo 11, Udinese 10, Sampdoria 9, Venezia 8, Genoa 6, Cagliari 6, Salernitana 4.