Inter-Juventus, formazioni UFFICIALI: assenze a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Assenze a sorpresa nel big match delle 20:45 tra Inter e Juventus: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per il big match di San Siro tra Inter e Juventus che seguirà la gara dell’Olimpico tra Roma e Napoli.

Allegri Inter Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

I nerazzurri di Simone Inzaghi devono riscattare la sconfitta in campionato contro la Lazio e tenere a distanza i bianconeri che hanno vinto l’ultima contro la Roma avvicinandosi nuovamente alle zone alte della classifica. Inzaghi sceglie la solita difesa rocciosa e sicura composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo l’uomo squadra è Barella e torna titolare Calhanoglu ma deve fare a meno di Vidal.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter-Juventus: manca Vidal, Chiesa in panchina, le formazioni UFFICIALI

Vidal Inter Juventus assente
Vidal © Getty Images

Arturo Vidal non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro la Juventus a causa di una leggera sindrome influenzale che si è manifestata nella mattinata di oggi. In casa Juventus, invece, Allegri sceglie la coppia Bonucci-Chiellini e punta su McKennie dal primo minuto. Ritorna dal primo minuto anche Morata, Chiesa dalla panchina.

LEGGI ANCHE>>>L’Inter ci prova, colpo da Mourinho: scambio a sorpresa

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli; Bernardeschi; Morata, Kulusevski. Allenatore: Massimiliano Allegri.