PSG scatenato, all-in per Theo: scambio due per uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il Milan continua a subire gli assalti europei per Theo Hernandez: il PSG non bada a spese ed è pronto al maxi scambio

Milan che continua a vincere in campionato e guadagna i tre punti anche in casa del Bologna, nonostante un parziale di 2-2 che aveva preoccupato.

Conte al Newcastle e sgambetto al Milan con Theo Hernandez
Theo Hernandez © Getty Images

Ieri sera è stato assente uno dei top player rossoneri, ovvero Theo Hernandez, che però ora è guarito dal Covid e si prepara a tornare in campo. Proprio l’esterno del Milan sembrerebbe essere il prossimo obiettivo stellare del PSG. I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto un maxi scambio per arrivare a Theo.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Theo Hernandez nel mirino del PSG: scambio con Icardi e un’altra contropartita

Icardi Psg Juventus Messi
Mauro Icardi © Getty Images

Il tempo passa e il talento e le qualità di Theo Hernandez continuano ad uscire fuori. Le sue prestazioni continuano a far gola ai grandi club europei, che vorrebbero strapparlo al Milan. Tra le pretendenti più decise potrebbe esserci il PSG, che potrebbe mettere sul piatto uno scambio significativo.

Leggi anche >>> Il Milan rinforza la trequarti: scambio in Bundesliga, è ‘gratis’ per Pioli

Infatti per arrivare all’esterno i parigini potrebbero proporre il cartellino di Mauro Icardi, bomber che farebbe molto comodo all’attacco del Milan come erede di Ibrahimovic, ma non solo. Infatti potrebbero aggiungere anche il cartellino di uno tra Kurzawa e Bernat, portando l’offerta a essere difficilmente rifiutabile.