Il Chelsea cerca il nuovo colpaccio dall’Inter: scambio più cash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il Chelsea non si arrende e dopo l’acquisto di Lukaku pesca nuovamente in casa Inter: arriva la clamorosa offerta per convincere i nerazzurri

È stato un grande avvio di stagione per Lautaro Martinez, che ha perso il suo compagno Romelu Lukaku ma sta comunque vivendo una grande annata con l’Inter insieme a Edin Dzeko. L’argentino ha già totalizzato cinque reti in campionato nelle sette gare giocate e resta un elemento fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Incubo e addio, la Juventus sfida Sarri: top player a gennaio!

Marotta
Marotta © Getty Images

Calciomercato Inter, clamoroso Chelsea: ci prova anche per Lukaku

Le sue prestazioni hanno attirato ancora una volta le attenzioni del Chelsea che, secondo quanto riportato da ‘InterLive.it’, avrebbe avuto la pazza idea di provare a ricomporre l’attacco dell’Inter della scorsa annata, ovvero Lukaku e Lautaro che ormai si conoscono benissimo. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto Timo Werner più l’aggiunta di circa 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, difesa da rinnovare: idea super scambio in Serie A

Il tedesco sta vivendo un’esperienza negativa con il Chelsea e per questo sembra essere sul calciomercato. In questo affare però ci sarebbero due problemi: il primo è l’ingaggio di 10-11 milioni per Timo Werner, e il secondo è il fatto che l’Inter vuole solo cash per cedere un elemento fondamentale dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, occasione a zero dalla rivale: “È entrato nel radar”

Conte vuole Lautaro al Newcastle
Lautaro Martinez © Getty Images

Per questo motivo, l’unica soluzione per convincere i nerazzurri riguardo la cessione di Lautato Martinez può essere l’offerta di circa 80-90 milioni di euro.