Roma-Napoli, cosa succede in caso di sconfitta? L’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Tutto pronto per il big match di Serie A tra Roma e Napoli: dopo la pesante sconfitta in Conference League, i giallorossi sono pronti a dare tutto

Mourinho vuole dimenticare la sconfitta pesante di Conference League. E così all’Olimpico arriverà il Napoli, che finora è imbattuto in campionato collezionando soltanto vittorie sotto la guida di Luciano Spalletti.

mourinho
mourinh ©Getty Images

Per la formazione capitolina sarà un big match decisivo per dimenticare subito in fretta la sconfitta di Conference League contro il Bodo/Glimt (6-1). Mourinho ha attaccato duramente nel post-partita i calciatori che sono scesi in campo giovedì sera. Le seconde linee ora non faranno parte delle rotazioni dell’allenatore portoghese dopo il duro attacco.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”

LEGGI ANCHE>>>Verso Inter-Juventus, Dybala spinge: vuole una maglia da titolare

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Così il giornalista Ilario Di Giovambattista ha svelato cosa potrebbe succedere ai microfoni di ‘Radio Radio‘: “All’inizio tutto lo stadio spingerà la Roma contro il Napoli. Ma se non ci sarà una grande prestazione da parte della squadra di Mourinho, alla fine della partita ci sarà una forte contestazione da parte della tifoseria”. Infine, ha rivelato: “Sono molto delusi dopo la partita contro il Bodo/Glimt. Ci sta perdere, ma non fare una figuraccia come quella fatta in Norvegia”.

Roma Mourinho
Roma Mourinho ©Getty Images

La sfida contro il Napoli sarà importante per Mourinho per capire la reazione dei giallorossi: in caso di sconfitta, i tifosi criticheranno duramente la squadra.