Rottura con il top player, può andar via: maxi affare con il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il Milan potrebbe preparare l’assalto al top player, dopo la rottura con il proprio allenatore: maxi affare in vista a gennaio

Saranno settimane ricche di impegni per il Milan, anche per quanto riguarda il fronte calciomercato andando a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. La società rossonera è al lavoro per arrivare a big di assoluto valore per i prossimi mesi.

maldini
maldini © Getty Images

Il centrocampista spagnolo della Lazio, Luis Alberto, non sta trovando continuità sotto la gestione di Maurizio Sarri, che ha svelato l’incompatibilità tra lui e Milinkovic Savic nella zona centrale di campo. Dopo l’exploit sotto la guida di Simone Inzaghi, il biancoceleste potrebbe andare via già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”

Calciomercato Milan, Luis Alberto resta nel mirino dei rossoneri

E sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe anche il Milan, pronto a preparare l’assalto vincente in vista della sessione invernale di calciomercato. Lo stesso patron della Lazio potrebbe provocare i rossoneri chiedendo Tonali, valutato 30 milioni, e Leao con una valutazione di 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Milan, dal Belgio l’erede di Ibrahimovic

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Il giovane attaccante portoghese, assistito dal noto agente Jorge Mendes, vorrebbe giocare con maggiore continuità chiedendo anche certezze su un possibile rinnovo contrattuale. Per Luis Alberto la Lazio continua a chiedere circa 50 milioni di euro per una sua cessione.

Luis Alberto
Luis Alberto © Getty Images

Maurizio Sarri dovrà cercare di risolvere i problemi a centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic Savic per ridare maggiore continuità al centrocampista spagnolo, che è partito spesso dalla panchina in questa stagione.