Il Real Madrid affonda subito per il doppio colpo, la Juve trema

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Florentino Perez sarebbe sul punto di rompere gli indugi per Kylian Mbappé: la sua strategia include anche un altro colpo in casa PSG

Storicamente quando il Real Madrid punta un giocatore, questo arriva. Non importa a quali condizioni,  se venga dichiarato incedibile dalla società di appartenenza o meno: è stato il caso di Zinedine Zidane, di Ronaldo il Fenomeno e, in epoca più recente, di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo per Barella, tentazione Liverpool: Klopp cambia piano

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Kylian Mbappe © Getty Images

Nel caso di Kylian Mbappé però, la battaglia finora è stata vinta dal PSG. Il campione del Mondo a Russia 2018 non si è mosso da Parigi nonostante i continui assalti della dirigenza merengue, protrattisi fino all’ultimo giorno di mercato. Il Presidentissimo della Casa Blanca sembra allora aver messo a punto una nuova strategia per arrivare al fenomeno transalpino. Un doppio colpo che interessa da vicino anche gli interessi della Juventus.

Il Real Madrid inguaia la Juve: Icardi obiettivo concreto

Icardi Psg Juventus Messi
Mauro Icardi © Getty Images

Per far crollare le resistenze del club di Al-Khelaifi, il Real Madrid avrebbe in mente di affondare un doppio colpo: Mauro Icardi, che sta diventando un peso per la società parigina, come “mezzo” per arrivare a Kylian Mbappé. Maurito, in passato già nelle mire dei Blancos, era diventato un obiettivo secondario. Con l’imbarazzante situazione venutasi a creare sulle vicende personali dell’ex Inter – rese pubbliche dai tweet e dalle stories della moglie-agente Wanda Nara – a Parigi nessuno si strapperebbe i capelli se l’argentino cambiasse aria. Il Real starebbe allora fiutando una possibilità.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, torna a parlare Allegri: da Dybala a Brozovic

“Aiutando” il PSG a liberarsi di Icardi, Perez vorrebbe far promettere al PSG un’apertura immediata, già nel mercato di gennaio, per Kylian Mbappé. Verrebbe messa in piedi un’operazione da 100 milioni totali. Questa è la cifra che il Real avrebbe stanziato per avere i due giocatori. Chi sarebbe tagliato fuori da tutta la vicenda è la Juventus, da sempre sulle tracce del giocatore argentino ed in attesa di affondare il colpo passata la bufera familiare con Wanda.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, da Bonucci a Cuadrado e Lukaku: Materazzi va giù duro

L’offerta del Real potrebbe far breccia nella dirigenza parigina, costringendo la Juve, impossibilitata a rispondere a suon di milioni “staccando” Icardi dal doppio affare sul binario Madrid-Parigi, a virare su altri obiettivi.