Calciomercato Juventus, l’ex Inter ‘cacciato’: decide la stella!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il calciomercato della Juventus può vedere un clamoroso scenario per il prossimo anno: deciso l’addio del big

Il derby d’Italia nel mirino di Massimiliano Allegri che, domani sera, affronterà l’Inter per continuare a sperare nella rimonta scudetto. Un big match che è già uno spartiacque per i bianconeri che, in caso di sconfitta (e vittoria del Napoli a Roma) si ritroverebbero a 13 punti dalla squadra di Luciano Spalletti. Dal calcio giocato al calciomercato, per la ‘Vecchia Signora’ arrivano importanti novità per l’anno prossimo. Un big, da tempo sul taccuno dei dirigenti juventini, sembrerebbe sempre più vicino all’addio: le sorprendenti indiscrezioni dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, torna a parlare Allegri: da Dybala a Brozovic

Juventus Psg Icardi Messi
Massimiliano Allegri © Getty Images

Non è un mistero che, in casa Juventus, per il 2022 una delle priorità possa essere l’approdo di un nuovo attaccante alla corte di Allegri. Con il riscatto di Morata ancora sotto valutazione, per i torinesi può arrivare un assist inatteso nientemeno che da Lionel Messi. La ‘Pulga’, secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, starebbe spingendo con i vertici del PSG per la cessione di un compagno, e connazionale, con cui l’argentino non va affatto d’accordo. Si tratta di Mauro Icardi che, dopo la rocambolesca telenovela amorosa che lo ha visto coinvolto insieme alla moglie-agente Wanda Nara, è diventato un elemento poco gradito agli occhi di Messi.

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Milan fiutano il colpo in Serie A: “Chiederà di andare via”

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Colpaccio in attacco, c’è la Juve: ‘assist’ di Messi

Messi Icardi Juventus
Leo Messi © Getty Images

L’argentino vorrebbe che Icardi venisse ceduto il prima possibile, per lasciare spazio al grande amico Sergio Aguero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sullo sfondo un suggestivo scambio con il Barcellona ma occhio alla Juventus che punta Icardiormai da tempo e potrebbe riportarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Juventus, da Bonucci a Cuadrado e Lukaku: Materazzi va giù duro

Icardi Psg Juventus Messi
Mauro Icardi © Getty Images

L’ex capitano dell’Inter, al PSG, sta facendo enorme fatica: Messi in pressing per l’addio di ‘Maurito’: la ‘Vecchia Signora’ alla finestra.