Calciomercato Juventus, addio de Ligt: pronti due colpi in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus potrebbe dire addio al centrale olandese de Ligt, che resta nel mirino delle big d’Europa: rivoluzione in difesa

Tutto pronto per la rivoluzione in casa bianconera. La Juventus è sempre al lavoro in ottica futura per suggestioni di mercato tra acquisti e cessioni da urlo. Sul punto di dire addio ci sarebbe il centrale olandese della compagine bianconera de Ligt, pronto ad una nuova avventura importante della sua carriera.

De Ligt
De Ligt © Getty Images

Sulle sue tracce ci sarebbero i campioni d’Europa del Chelsea, che vorrebbero rinforzare così il reparto difensivo. Lo stesso olandese è valutato intorno agli 80 milioni di euro dalla società torinese. In questo modo la Juventus avrebbe già in mente un doppio colpo da urlo per quanto riguarda la retroguardia di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE>>> Conte spaventa l’Inter: due pupilli nerazzurri per il ritorno in panchina!

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, doppio colpo per la difesa di Allegri

Con i soldi ricavati dalla cessione di de Ligt, il club bianconero potrebbe arrivare così al centrale brasiliano della Roma, Roger Ibanez, e al difensore del Borussia Dortmund, Manuel Akanji, applaudito anche da Giorgio Chiellini. 

LEGGI ANCHE >>> Svolta in Serie A: rinnovo e doccia fredda per Inter e Milan

Entrambi i difensori sono stati valutati 30 milioni di euro e così alla Juventus avanzerebbero anche 20 milioni da utilizzare per altri innesti di assoluto valore.

Ibanez
Ibanez © Getty Images

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato con idee suggestive in vista della prossima stagione.