Juventus, offerta ‘monstre’ dalla Premier: il bomber riflette

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

La Juventus pensa al mercato, ma potrebbe perdere un obiettivo: offerta monstre dalla Premier per un attaccante che piace a Allegri

La Juventus macina punti in campionato e in Champions League e la crisi di inizio stagione sembra già un lontano ricordo. La vittoria contro lo Zenit ha messo in discesa il girone europeo, ma nella testa di mister Allegri il quadro non è ancora completo. La formazione bianconera soffre infatti in zona gol e bisogna correre ai ripari.

Juventus Ansi Fati Barcellona
Allegri © Getty Images

Il risultato più frequente per la Juventus è infatti stato – in questo avvio – quello di una vittoria per 1-0. Una situazione che riflette un’estate di mercato insoddisfacente in avanti. L’addio di Cristiano Ronaldo non è stato sostituito e gli infortuni di Dybala e Morata hanno complicato il quadro. La dirigenza non vuole commettere più errori e per questo pensa già alle prossime campagne.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, Vlahovic stroncato: “Non è un top-player” 

In estate si interverrà su un attaccante, ma un obiettivo rischia di sfumare. Stiamo parlando di Ousmane Dembélé, classe 1997 ed in scadenza con il Barcellona nel 2022. Il giocatore è attualmente infortunato, ma sta per tornare a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Chiede subito la cessione: colpo Juve in difesa a gennaio 

I suoi agenti – da alcune settimane – sono a colloquio con il club spagnolo per il rinnovo, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. La situazione ha fatto venire l’acquolina in bocca a diverse squadre, ma la Juventus potrebbe essere beffata.

Dembele Juventus Rinnovo
Ousmane Dembele © Getty Images

Calciomercato Juventus, il bomber in Premier

Come riporta ‘ESPN’, il Newcastle si starebbe interessando a Dembelé ed è pronto ad un’offerta monstre. Il club inglese, che ha di recente cambiato proprietà, sarebbe disposto ad offrire all’ex Borussia Dortmund un ingaggio di 15 milioni annui, contro i 10 che percepisce attualmente in Catalogna. Un’offerta che, se confermata, metterebbe definitivamente ko il sogno Juventus di vederlo in bianconero.