Calciomercato, addio UFFICIALE: salta la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Il calciomercato vede un nuovo addio in panchina: il tecnico del Newcastle Steve Bruce ha lasciato ufficialmente i ‘Magpies’

“Il Newcastle conferma che Steve Bruce ha lasciato la sua posizione di allenatore di comune accordo. Il club vuole esporre la sua gratitudine a Steve per il suo contributo e gli augura ogni bene per il futuro”. Con questo messaggio, il Newcastle ha ufficializzato sui propri canali l’addio del tecnico Steve Bruce, reduce da un altro ko in casa contro il Tottenham.

Newcastle Bruce dimissioni
Newcastle © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Il PSG molla Icardi, maxi offerta: scambio inaspettato in Serie A!

Pif, il fondo arabo (valutaato 370 miliardi di euro) che ha prelevato il Newcastle, adesso dovrà pensare ad un sostituto che porti esperienza e risultati, rilanciando il progetto che dal punto di vista economico non è mai stato tanto ambizioso per i ‘Magpies’.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, dubbi sul rinnovo: parla Insigne

Calciomercato, il Newcastle saluta Bruce: doppia suggestione

Bruce Newcastle addio Ufficiale
Steve Bruce © Getty Images

Diverse le voci che si rincorrono per la panchina degli inglesi, con due ex Serie A tra i più gettonati. Da un lato Paulo Fonseca, già vicino in estate al Tottenham.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dall’altro Antonio Conte che per il momento, dopo aver condotto l’Inter allo scudetto, è in attesa di una chiamata importante per tornare ad allenare.