Dybala tra infortunio e rinnovo: l’annuncio di Nedved

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Dybala scalpita per ritornare al più presto dall’infortunio e, nel frattempo, tiene ancora banco il suo rinnovo: annuncio di Nedved

La Juventus vuole allungare la striscia di vittorie e confermare la grande stabilità avuta nelle ultime uscite stagione. Stasera lo scontro di Champions con lo Zenit è più che alla portata sulla carta, ma la trasferta nasconde anche delle insidie, perciò sarà necessario mantenere elevata la concentrazione e non sottovalutare l’impegni.

Dybala Juventus Nedved
Dybala © Getty Images

I pensieri della società, però, vanno anche al calciomercato. A tal proposito, nel prepartita dell’incontro con i russi – ai microfoni di ‘Sky Sport’ – è intervenuto il vicepresidente della Vecchia Signora Pavel Nedved. Ha parlato, in particolare, della situazione di Paulo Dybala riguardante il suo rientro dall’infortunio, ma ha rilasciato anche un importante annuncio sul rinnovo di contratto dell’argentino.

LEGGI ANCHE>>> Morata dentro o fuori: sacrificio e poker d’assi per la Juventus

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: annuncio di Nedved

Juventus Dybala Nedved
Dybala © Getty Images

Speriamo di rivedere Dybala contro l’Inter – esordisce così Pavel Nedved -. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto siamo vicinissimi, siamo contenti per questo. Sarà pronto molto presto, è importante per questa squadra“.

LEGGI ANCHE>>> Fonseca anticipa Juventus e Milan: futuro in Premier con il bomber

Parole chiare, che tolgono definitivamente ogni dubbio. La ‘Joya’ continuerà a deliziare per molti anni ancora la Juventus e i suoi tifosi, che sperano possa raggiungere definitivamente la continuità a livello fisico.