Calciomercato, sogno Juve in frantumi: UFFICIALE il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Un calciatore ha appena rinnovato ufficialmente il contratto con il proprio club d’appartenenza: spezzato il sogno della Juventus

La Juventus è impegnata in questi minuti nel match di Champions League contro lo Zenit. La squadra è molto concentrata sul campo, poiché la trasferta nasconde delle insidie. Una vittoria, inoltre, non solo darebbe continuità al periodo più che positivo della ‘Vecchia Signora’, ma potrebbe consentirle di prenotare già un pass per gli ottavi.

Juventus Ansi Fati Barcellona
Allegri © Getty Images

Testa al calcio giocato, quindi, ma anche al calciomercato. La società, infatti, continua a riflettere sul futuro della rosa, che ha evidentemente bisogno di altri investimenti al fine di essere migliorata e potenziata. In particolare, il club piemontese vorrebbe realizzare un grande colpo nel reparto offensivo e monitora diverse situazioni, che possono rivelarsi occasioni importanti da poter sfruttare. Una di queste poteva essere senza dubbio Ansu Fati.

LEGGI ANCHE>>> Conte spaventa l’Inter: due pupilli nerazzurri per il ritorno in panchina!

Calciomercato Juventus, Ansu Fati rinnova col Barcellona: clausola da un miliardo!

Juventus Barcellona Ansu Fati
Ansu Fati © Getty Images

La stellina naturalizzata spagnola, però, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto col Barcellona. La scadenza ora è passata da giugno 2022 a giugno 2027. I blaugrana, inoltre, hanno inserito nel contratto del gioiello una clausola monstre da un miliardo di euro. La Juventus, perciò, dovrà guardarsi attorno alla ricerca di altre opzioni.

LEGGI ANCHE>>> Dybala tra infortunio e rinnovo: l’annuncio di Nedved

Di seguito il comunicato del Barça su Ansu Fati: “FC Barcellona e il giocatore Ansu Fati hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2027. La clausola rescissoria è fissata a 1000 milioni di euro. La formalizzazione del nuovo contratto che legherà il prodotto de ‘La Masia’ per i prossimi cinque anni avverrà giovedì 21 ottobre“.