Porto-Milan, le formazioni UFFICIALI: sorpresa in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20

Le scelte ufficiali di Pioli e Conceicao per il terzo appuntamento del girone di Champions League

Il Milan è chiamato a battere il Porto per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli uomini di Conceicao, artefici dell’eliminazione della Juventus nella passata edizione del torneo, sono attualmente terzi nel girone dei rossoneri. Le due squadre scenderanno in campo davanti a 27 mila spettattori.

Pioli
Stefano Pioli © Getty Images

Stefano Pioli dovrà necessariamente vincere nella doppia sfida con i portoghesi e sperare che la situazione tra Liverpool (6 punti) e Atletico Madrid (4 punti) si crei in modo tale da favorire la risalita rossonera.

Leggi anche >>> Il Barcellona non molla Lautaro: scambio più soldi che tenta l’Inter

Ibrahimovic Porto
Zlatan Ibrahimovic
© Getty Images

Porto-Milan, formazioni ufficiali: Ibra parte dalla panchina

Pioli punterà su Giroud in attacco. Parte dalla panchina Zlatan Ibrahimovic ma sarà pronto per fare ingresso nella ripresa. A centrocampo confermatissimo Tonali. Conceicao schiera invece i due giustizieri della Juve: Taremi e Sergio Oliveira.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, ha impressionato Pioli: ecco il colpo a sorpresa

Porto (4-4-2): D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson. Allenatore: Conceiçao.

Milan (4-2-3-1):  Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.