Inter-Sheriff, i convocati scelti da Inzaghi: a sorpresa manca un titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:26

Simone Inzaghi sceglie i 23 convocati in vista della gara di Champions di questa sera: a sorpresa manca uno dei titolari

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inter convocati Champions League
Simone Inzaghi © Getty Images

Questa sera alle ore 21:00 l’Inter ospita a San Siro lo Sheriff Tiraspol per riaprire il discorso qualificazione in Champions League. Avendo conquistato appena un punto tra Real Madrid e Shakhtar Donetsk, per i nerazzurri è obbligatorio vincere questa sera per non perdere il treno degli ottavi di finale. L’Inter arriva dal ko in campionato contro la Lazio e deve reagire psicologicamente ma di fronte si troverà una squadra che è stata capace di espugnare il Santiago Bernabeu. Simone Inzaghi ha scelto i 23 convocati tra cui c’è anche Stefano Sensi che torna dopo un mese di assenza. A sorpresa, però, non figura uno dei titolari del centrocampo nerazzurro.

LEGGI ANCHE>>>Il Barcellona non molla Lautaro: scambio più soldi che tenta l’Inter

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ribaltone totale per Conte: tripla ipotesi per la panchina

Inter-Sheriff, Calhanoglu non convocato per questa sera

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter, Calhanoglu non convocato
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Tra i convocati non figura Hakan Calhanoglu che è la vera sorpresa di giornata. Ecco i 23 convocati di Simone Inzaghi: portieri:Handanovic, Cordaz, Radu; difensori: De Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni; centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Vidal, Barella, Brozovic; attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Correa.