Calciomercato Milan, ha impressionato Pioli: ecco il colpo a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Calciomercato Milan: stasera la sfida al Porto con un giocatore avversario osservato speciale della dirigenza. Tutte le cifre e i dettagli

“Il Porto è una squadra completa, compatta in tutti i reparti. Luis Diaz mi ha impressionato per la qualità e la velocità. È un giocatore da tenere in grande considerazione per la nostra fase difensiva”. Nella conferenza stampa pre PortoMilan, Stefano Pioli si è detto impressionato da Luis Diaz.

Calciomercato Milan, ha impressionato Pioli: ecco il colpo a sorpresa
Stefano Pioli © Getty Images

L’esterno colombiano è uno dei migliori giocatori della squadra portoghese e il tecnico rossonero ha già avvisato i suoi. Ma non solo. Quello di Pioli potrebbe diventare anche un assist alla dirigenza come prossima richiesta sul calciomercato. Il Milan è alla ricerca di un nuovo esterno e potrebbe fare un tentativo per il classe 1997, che sarà un osservato speciale di Maldini e Massara nel doppio confronto di Champions League. Ecco tutte le cifre e i dettagli.

Calciomercato Milan, Luis Diaz osservato speciale contro il Porto

Calciomercato Milan, ha impressionato Pioli: ecco il colpo a sorpresa
Luis Diaz con la maglia della Colombia © Getty Images

Il 24enne è in scadenza nel 2024 e valutato dal Porto circa 25 milioni di euro. Una cifra non inarrivabile per il Milan nel caso in cui riuscisse a concretizzare la cessione di Castillejo. Nonostante l’ingresso decisivo contro il Verona, infatti, l’esterno spagnolo è sempre in cima alla lista dei partenti in casa rossonera dopo essere stato ad un passo dall’addio nell’ultimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Rampulla: “Allegri scelta giusta. Donnarumma-PSG? Poteva rimanere al Milan”

La sua partenza potrebbe agevolare un possibile affondo per Luis Diaz. Il giocatore ha colpito Pioli e potrebbe così stuzzicare la dirigenza rossonera. Tuttavia, il Porto non fa sconti: serviranno almeno 25 milioni di euro per arrivare al talentuoso esterno, a partire da questa sera possibile nuovo osservato speciale per il Milan. Staremo a vedere.