Milan ‘gelato’, annuncio a sorpresa: “Non arriverà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Il Milan guarda ai prossimi movimenti di calciomercato, con un annuncio inatteso per il colpo da tempo ventilato per la squadra di Pioli

La vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona tiene alto il morale del Milan di Stefano Pioli. Due le lunghezze dal Napoli capolista, nonostante una lista sempre più lunga di infortunati ed indisponibili. In tal senso, il club di via Aldo Rossi si sta già muovendo per l’anno prossimo, con l’intenzione di puntellare la rosa a disposizione del tecnico emiliano. Il giornalista e noto tifoso rossonero Carlo Pellegatti, intervenuto a ‘Tiki Taka‘, ha detto la sua su quello che potrebbe essere un colpo di assoluto spessore, già a gennaio, per il ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ha impressionato Pioli: ecco il colpo a sorpresa

Milan Belotti
Paolo Maldini © Getty Images

Pellegatti ha così iniziato facendo il punto sul calciomercato rossonero: “Il Milan ha la sua linea, stabilisce una cifra per i rinnovi e se viene superata dalla richiesta dell’agente, si cerca un’alternativa”. Il noto giornalista continua: “Bisogna essere bravi e fortunati come con Brahim Diaz e Maignan, vediamo come finirà con Romagnoli e Kessie”. In vista della sessione invernale di calciomercato, Pellegatti ha poi detto la sua sulla possibilità dell’arrivo di un nuovo bomber alla corte di Pioli: Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE >>>Milan, assalto dalla big: maxi-scambio sul piatto

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan, niente Belotti a gennaio: i dettagli

Belotti Milan
Andrea Belotti © Getty Images

Carlo Pellegatti ha concluso motivando l’impossibilità di vedere Belotti, già a gennaio, in quel di Milanello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Sicuramente non arriverà a gennaio al Milan, è un attaccante bravo ed oltre ha questo ha una caratteristica importante”.

LEGGI ANCHE >>>100 milioni per Osimhen, erede dalla Serie A: Juventus e Milan tagliate fuori

Belotti Milan
Andrea Belotti © Getty Images

Il giornalista ha spiegato: “È italiano ed è importante avere giocatori quando compili la lista Uefa”.