Clamoroso doppio colpo del Newcastle: la rivelazione sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

Doppio colpo in vista per il Newcastle: la clamorosa rivelazione sui social ribalta gli scenari del mercato

Conte Newcastle calciomercato
Conte © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Il Newcastle del nuovo sceicco è pronto a scatenarsi sul mercato per ribaltare completamente gli scenari  e le gerarchie della Premier League e non solo. Dopo tanti anni di anonimato i Magpies vogliono tornare ad essere protagonisti in Inghilterra e in Europa e il primo cambio di rotta potrebbe avvenire con la scelta del nuovo allenatore. Negli ultimi giorni è entrato in ballo anche Mourinho come ipotesi suggestiva per giugno ma adesso la scelta più concreta sembra portare ad Antonio Conte che, come confermato dalle storie IG di Damiano Er Faina, sarebbe in trattativa con il club inglese per il suo ritorno in Premier League. Ecco cosa ha detto Er Faina nelle sue storie: “Il Newcastle sta trattando e vuole a tutti i costi Antonio Conte”.

LEGGI ANCHE>>>Assalto del top club a Milinkovic: scambio più soldi, Juve e Inter battute

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cessione de Ligt: scambio top in Premier

Koulibaly  Newcastle calciomercato
Kalidou Koulibaly © Getty Images

Il Newcastle a capofitto su Conte e Koulibaly: offerta shock

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>>Newcastle-Mourinho, maxi ingaggio e mercato super: Juve e Inter tremano

Un altro colpo di scena rivelato dal Er Faina è l’assalto del Newcastle a Kalidou Koulibaly che starebbe tentando il Napoli con un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro. Un colpo che potrebbe ribaltare gli scenari della Premier ma anche della Serie A, visto l’incasso monstre che otterrebbe il club di De Laurentiis.