Assalto del top club a Milinkovic: scambio più soldi, Juve e Inter battute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Un top club ha il mirino puntato sulla Lazio e Milinkovic-Savic: scambio più soldi per il centrocampista serbo, Juventus e Inter battute

Lazio Inter Juventus Tsimikas Milinkovic-Savic Livepool
Milinkovic-Savic © Getty Images

La Juventus sorride dopo l’ottava giornata di Serie A. Altra vittoria – la quarta consecutiva – per i bianconeri, questa volta contro l’acerrimo rivale Mourinho e la sua Roma. Il successo della ‘Vecchia Signora’ – arrivato di misura 1-0 – è marchiato Allegri. Il tecnico livornese fa notare come ci siano ancora degli aspetti da migliorare, ma la sua mano sulla squadra è sempre più evidente partita dopo partita. Malumore, invece, in casa Inter, che è uscita sconfitta dallo scontro con la Lazio. Match dalle emozioni forti per Inzaghi e alla fine la sua ex compagine ha avuto la meglio.

Il cammino in campionato, però, è ancora lungo e le società, nel frattempo, non perdono di vista temi legati al calciomercato in ottica futuro. In questo senso, attenzione a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste dimostra con costanza ormai da diversi anni il proprio enorme valore. Bianconeri e nerazzurri sognano questo grandissimo colpo per potenziare la mediana. I piemontesi, in particolare, hanno bisogno di rilanciare il reparto centrale e alzare l’asticella. Il serbo, però, è nel mirino anche delle big d’Europa. A tal proposito, un top club potrebbe avanzare una proposta di scambio per battere la concorrenza.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, affare con Ancelotti: Juventus e Milan ko

Calciomercato Juventus e Inter, assalto della big a Milinkovic: scambio più soldi

Milinkovic oggetto del desiderio di tanti club rinomati. Tra questi c’è anche il Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco è pazzo del classe ’95 e lo vorrebbe con sé ai ‘Reds’. Le avversarie per l’acquisto sono tante e trattare con Lotito, si sa, non è mai facile. Perciò, gli inglesi potrebbero tentare di inserire nell’affare il cartellino di Tsimikas per abbassare la valutazione che si attesta sui 70 milioni di euro.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, cessione de Ligt: scambio top in Premier

Juventus Inter Lazio Liverpool Milinkovic-Savic Tsimikas
Tsimikas © Getty Images

Il prezzo del terzino sinistro greco si aggira intorno ai 20 milioni. Oltre a ciò, aggiungerebbero una parte cash da 50 milioni. L’offerta è senza dubbio molto invitante e taglierebbe fuori Juve e Inter dalla corsa.