Calciomercato Juventus, cessione de Ligt: scambio top in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il centrale olandese della Juventus, Matthijs de Ligt, è sempre nel mirino delle big d’Europa: suggestione come scambio

De Ligt
De Ligt © Getty Images

La Juventus continua ad essere protagonista in campo mettendo a segno un’altra vittoria importante nel big-match contro la Roma. Allegri ha dovuto fare a meno del centrale olandese, Matthijs de Ligt, che ha rimediato un problema muscolare nelle ultime ore: oggi gli esami strumentali per comprendere l’entità del suo infortunio. Lo stesso centrale olandese è sempre nel mirino delle big d’Europa con il Manchester City sempre in pole per arrivare al forte difensore ex Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Paratici scatenato: 105 milioni e doppio sgarbo alla Juventus

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, de Ligt perfetto per Guardiola: idee suggestive

Per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, Matthijs de Ligt è pronto per essere protagonista anche con Pep Guardiola grazie al suo modo di difendere a campo aperto. Lo stesso Manchester City sarebbe sulle sue tracce ormai da tanto tempo: così lo stesso Raiola potrebbe tornare protagonista per quanto riguarda il futuro del suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno clamoroso: Juventus spiazzata

Lo stesso noto agente lo avrebbe offerto proprio al City con l’idea di arrivare a 33 milioni di euro più il cartellino di Sterling, che intende andar via. La Juventus, però, chiede 75 milioni cash oppure il cartellino dell’attaccante brasiliano Gabriel Jesus più soldi in estate. Tutto sarà più chiaro a partire dalla prossima stagione con idee suggestivi di mercato in casa bianconera.

Guardiola
Guardiola © Getty Images

Pep Guardiola sta corteggiando il centrale olandese ormai da tanto tempo con la possibilità di farlo arrivare sotto la sua gestione per continuare a cullare il sogno Champions League.