Calciomercato, esonero UFFICIALE in Serie A: scelto il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Un’altra panchina in Serie A è ufficialmente saltata: la società ha già scelto il sostituto per rimpiazzare il tecnico

Salernitana Castori Serie A Colantuono
Panchina © Getty Images

È ufficialmente saltata un’altra panchina in Serie A, la terza dopo quelle di Di Francesco e Semplici. L’avventura di Castori alla Salernitana è definitivamente giunta al capolinea. Decisivo l’ultimo ko nello scontro salvezza con lo Spezia di Thiago Motta. Di seguito il comunicato del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme, la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali“.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE>>> Mourinho sorpassa Conte: ritorno choc in Premier

Al suo posto, stando a quanto rivela ‘Calciomercato.it’, il profilo in pole nella lista del club è quello di Stefano Colantuono, che ha già guidato i granata dal dicembre 2017 al dicembre 2018. Le parti sono in contatto già da qualche tempo. L’allenatore, non a caso, aveva anche assistito dal vivo al match con l’Atalanta.