Affare a sorpresa tra Barcellona e Real Madrid: Juventus e Milan beffate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus e il Milan potrebbero essere beffate per uno degli obiettivi in comune: scambio tra Barcellona e Real Madrid

Juventus attesa dal big match contro la Roma in questa ottava giornata di Serie A, che riparte dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Nel frattempo però il calciomercato non si ferma mai.

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Infatti nel mirino della Juventus, ma anche del Milan, continua a esserci Isco, calciatore di proprietà del Real Madrid, che però a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’ e le probabilità di rinnovo al momento sembrerebbero basse.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Nel frattempo però a beffare i club italiani potrebbe essere a sorpresa il Barcellona. Arriva la chiamata di Laporta a Isco.

Isco Real Madrid Juventus Ramsey
Isco © Getty Images

Il Barcellona anticipa Juventus e Milan: chiamata per Isco

Il calciomercato invernale oltre a rinforzare le rose dei club permetterà di assicurarsi nuovi colpi a parametro zero per la prossima stagione. Tra i giocatori che a fine stagione potrebbero partire a titolo gratuito c’è Isco, giocatore del Real Madrid che interessa anche alla Juventus e al Milan.

Leggi anche >>> Vlahovic, non solo Juventus: scambio e beffa totale

Calciomercato Juventus e Milan, Isco e l'ultima destinazione clamorosa
Isco © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Don Diario’ però, a beffare la Juventus potrebbe essere a sorpresa il Barcellona. Infatti il presidente Laporta avrebbe contattato lo spagnolo per ricevere al sua diponibilità nel trasferirsi nel club catalano. Dunque un anticipo inaspettato potrebbe tagliare fuori la Juventus e il Milan.