Lazio-Inter, le formazioni UFFICIALI: restano fuori due big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13

Le scelte ufficiali di Inzaghi e Sarri per il big match di Serie A Lazio-Inter: partono dalla panchina due big

Ritorno all’Olimpico per la prima volta da avversario per Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che oggi alle 18 affronterà la Lazio nel big match dell’ottava giornata.

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri © Getty Images

Entrambi i tecnici arrivano alla partita con qualche problema all’interno delle due rose. In particolare a preoccupare Simone Inzaghi sono state le condizioni di Lautaro Martinez, tornato solo ieri dagli impegni con l’Argentina. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

I dubbi di formazione sono così stati sciolti, con Maurizio Sarri che ha deciso di lasciare fuori Luis Alberto, sostituito in mezzo al campo da Basic. Mentre Simone Inzaghi lascia in panchina Lautaro Martinez, schierando titolare Ivan Perisic. Queste le formazioni:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Perisic. All. Inzaghi.