Paratici all’assalto: colpo dalla Juventus, spunta l’ipotesi scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Si complica la doppia pista a centrocampo per la Juventus e la società pensa allo scambio a sorpresa: sul piatto c’è Morata

Juventus Martial Inter Manchester United
Rivabene, Nedved, Allegri, Cherubini © Getty Images

È ancora tutto da decidere il futuro riguardo il legame tra Juventus e Alvaro Morata, che staranno insieme almeno fino a giugno, dopo di che si dovrà valutare se proseguire il rapporto oppure no. Sull’attaccante spagnolo si è fatto già avanti il Tottenham di Fabio Paratici ,così come riportato da ‘As’, ma i bianconeri hanno ancora la clausola di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo bloccato da Mendes, lui vuole restare: tentazione Juventus

Non è da escludere però che questa venga esercitata in ogni caso per poi valutare con più calma il futuro di Alvaro Morata. È possibile infatti che il calciatore venga sacrificato per provare ad acquistare nuovi elemento in altri reparti, in particolare c’è necessità a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bilancio o risultati sportivi: doppia ‘tentazione’ da 190 milioni

Morata calciomercato Juventus
Morata © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pogba o Tchouameni più lontano: Morata scambiato con il Tottenham

I colpi Tchouameni e Pogba sono sempre più difficili per la Juventus e per questo motivo l’interesse del Tottenham per l’attaccante spagnolo può tornare utile. La Juventus infatti potrebbe anche decidere di riscattare Alvaro Morata per poi puntare sfruttarlo come pedina di scambio per arrivare a Ndombele.

LEGGI ANCHE >>> Bomber per Juventus e Milan: colpo a prezzo di saldo

Ndombele Juventus Tottenham Paratici McKennie
Tanguy Ndombele © Getty Images

Il centrocampista francese non sembra essere un titolarissimo e per questo può partire e lasciare la Premier League: la Juventus può provarci per rinforzare il centrocampo viste le difficoltà per arrivare a giocatori come Pogba e Tchouameni.