Agnelli nel mirino, l’ex a sorpresa: “Con me ha sbagliato!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

L’ex Juventus non le manda a dire e attacca apertamente il presidente bianconero Andrea Agnelli: ecco cos’ha detto

Agnelli Boniek Juventus
Andrea Agnelli © Getty Images

Dagli impegni delle nazionali al ritorno, finalmente, in campo della Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a riprendere da dove aveva lasciata: la Roma, sul cammino dei bianconeri che vogliono continuare la rincorsa sul Napoli capolista. E proprio la Juventus, in particolar modo il suo presidente Andrea Agnelli, è finito nel mirino di uno degli storici ex della ‘Vecchia Signora’. L’attuale vice presidente dell’Uefa, a Torino tra il 1982 ed il 1985, Zbigniew Boniek ha rilasciato alcune forti dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Messaggero’. In occasione di Juventus-Roma (doppio ex, lasciò i bianconeri per i capitolini, fino al 1988) Boniek ha apertamente attaccato Andrea Agnelli. “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa di Agnelli, per venire incontro ad alcuni tifosi che gli creavano problemi dal momento che mi sono professato romanista.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, scandalo Calciopoli | Moggi shock: “Ho pensato al suicidio”

LEGGI ANCHE >>>Niente Juventus per il talento: lotta tra le big d’Europa

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Boniek Juventus Agnelli
Boniek © Getty Images

Juventus, Boniek attacca Agnelli:” Nel 2006…”

Il polacco ha poi continuato nella sua analisi sulla scelta del patron della Juventus: “Non ho mai offeso nessuno, al di là di sostenere che un’importante società come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l’aiutassero a vincere le partite fuori dal campo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un chiaro riferimento a Calciopoli, 15 anni dopo, con Boniek che ha poi concluso la sua disamina lanciando una previsione per il futuro. “Arriverà un giorno nel quale Agnelli capirà che ha commesso un grande errore”.

LEGGI ANCHE >>>Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!

LEGGI ANCHE >>>Assalto Paratici con il tesoretto Kane: Juventus nei guai

Boniek Agnelli Juventus
Andrea Agnelli © Getty Images

La palla passa ora al presidente della Juventus che potrebbe rispondere a Boniek, dopo le forti dichiarazioni dell’ex bianconero.