Napoli, Insigne ancora in bilico: il sostituto arriva dalla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Napoli continua ad avere incertezze sul futuro di Insigne e inizia a pensare al futuro: il sostituto può arrivare dalla Juventus

Berardi Inter Insigne
Lorenzo Insigne © Getty Images

È ancora tutto da decidere il futuro di Lorenzo Insigne, che dopo aver vinto l’Europeo sta vivendo un grande avvio di stagione con il Napoli ma non si sa ancora cosa accadrà nei prossimi mesi. Il capitano dei partenopei ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e per ora non sembra esserci ancora un accordo per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo attacco ad Allegri: “Presuntuoso ed arrogante”

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il tecnico Luciano Spalletti non vuole aspettare troppo Insigne e per questo avrebbe già pensato al suo sostituto per la prossima stagione. In caso di addio a zero del capitano, infatti, l’obiettivo potrebbe essere Federico Bernardeschi visto che anche lui potrebbe lasciare la Juventus in maniera gratuita.

LEGGI ANCHE >>> Agnelli nel mirino, l’ex a sorpresa: “Con me ha sbagliato!”

spalletti
spalletti © Getty Images

Calciomercato Napoli, Bernardeschi a zero per sostituire Insigne

Il Napoli dunque inizia a muoversi e pensa già al futuro per non farsi trovare impreparato in caso di addio a parametro zero di Insigne. Dalla Juventus dunque c’è un’occasione che può essere sfruttata dai partenopei, ovvero quella di Bernardeschi che non è più un elemento fondamentale della Juventus e non si sa prolungherà il suo contratto con i bianconeri che scade a giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> PSG ‘ingannato’: infortunio più serio del previsto, che flop!

inter juventus bernardeschi perisic
Federico Bernardeschi

Qualora né Insigne e né Bernardeschi dovessero rinnovare, allora il Napoli potrebbe muoversi subito per acquistare l’esterno della Juventus in maniera gratuita.