Bomber per Juventus e Milan: colpo a prezzo di saldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus e il Milan potrebbero presto far partire l’assalto a un bomber messo nel mirino da entrambe: prezzo di saldo in Premier

Un'altra occasione a zero: la Juventus gioca d'anticipo su Milan e Roma
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il calciomercato non si ferma mai, e anche a un mese e mezzo dalla fine della sessione estiva si continuano a cercare rinforzi per le prossime finestre per i trasferimenti. In casa Juventus e in casa Milan in particolare sembrerebbero servire rinforzi in attacco. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Leggi anche >>> Nuovo attacco ad Allegri: “Presuntuoso ed arrogante”

L’occasione per entrambi i club italiani potrebbe arrivare dalla Premier League, dove un bomber sembrerebbe destinato a lasciare il proprio club. A gennaio potrebbe partire ad un prezzo di saldo.

Milan calciomercato Asensio
Paolo Maldini © Getty Images

Juventus e Milan preparano l’assalto a Lacazette: prezzo di saldo a gennaio

Dalla Premier League potrebbe arrivare una grande occasione in attacco per i club italiani. Infatti il destino di Alexandre Lacazette, bomber dell‘Arsenal, sembrerebbe ormai essere lontano dai ‘Gunners’.

Leggi anche >>> Agnelli nel mirino, l’ex a sorpresa: “Con me ha sbagliato!”

Lacazette Juventus calciomercato
Lacazette © Getty Images

Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, sia Juventus che Milan sarebbero sulle tracce del bomber francese, che a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto con l’Arsenal. A gennaio potrebbe già partire l’assalto al bomber, che potrebbe partire al prezzo di 15 milioni, vista la possibilità di partire a zero a giugno.