Arriva l’annuncio: è finita la love story tra Allegri e Ambra Angiolini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05

Finita la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: l’attrice ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Juventus Alex Sandro Angelino
Massimiliano Allegri © Getty images

Striscia la Notizia “indaga” sulla fine della relazione d’amore tra Massimiliano Allegri – allenatore della Juventus – e l’attrice italiana Ambra Angiolini, ex volto di Non è la Rai. Lo storico inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, ha consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angolini proprio nel giorno in cui si è diffusa la notizia della fine della relazione con il tecnico bianconero, durata quattro anni.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, Pirlo-Barcellona: agente allo scoperto

Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni, la love story tra Max Allegri ed Ambra Angiolini sarebbe finita dopo quattro anni. Staffelli, consegnando il simbolico tapiro d’oro, ha chiesto ad Ambra Angiolini: “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?”, ironizzando sulla fine della relazione tra i due.

Ambra Angiolini
Il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini (Striscia la Notizia)

Finita tra Allegri e Angiolini, Tapiro d’oro per l’attrice

L’attrice ha più volte risposto “Non lo so” prima di essere “consolata” da Valerio Staffelli il quale – dopo averle consegnato il Tapiro – le ha detto: “Lui non la lascerà mai sola”. L’attrice – che si è così aggiudicata il suo primo tapiro d’oro – risponde con ironia: “Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…”.