Juventus-Roma, l’attaccante non ha dubbi: “Ci sarò!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

La Serie A riparte con la super-sfida tra Juventus e Roma: un attaccante, in dubbio per infortunio, confida di sentirsi pronto per giocare

Roma Verissimo Juventus
Josè Mourinho © Getty Images

La Serie A torna in campo nel weekend dopo aver lasciato spazio alle nazionali. L’ottava giornata di campionato propone scontri diretti e sfide d’alto livello come quella tra Juventus e Roma, in programma domenica 17 ottobre alle 20:45. I bianconeri vogliono dar seguito alle tre vittorie consecutive, i giallorossi trovare un acuto contro una big dopo la recente sconfitta nel derby contro la Lazio per 3-2.

LEGGI ANCHE >>> Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni! 

In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Tammy Abraham. L’attaccante è tornato malconcio dopo gli impegni con la nazionale inglese: il bomber si era fatto male negli ultimi minuti del match contro l’Ungheria, accusando un dolore alla caviglia. Era atteso nella capitale nel primo pomeriggio, ma ha perso il volo da Londra ed è arrivato solo in serata.

Abraham Roma Udinese
Abraham ©Getty images

Juventus-Roma, Abraham si dice pronto

L’inglese andrà monitorato, ma filtra ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro la Juventus: “Sto bene, e penso di essere pronto per domenica“, ha detto al suo rientro a Roma.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter risponde alla Juventus: doppio colpo a zero 

Mourinho attende con fiducia visto che lo ha sempre utilizzato nelle prime sette partite di Serie A: due gol e due assist il suo bottino. La Roma, intanto, fa sapere che gli esami svolti in serata hanno evidenziato un forte trauma alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità verrà valutata nei prossimi giorni.