Roma, preoccupano le condizioni di Abraham: “Abbiamo visto le foto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Mourinho prepara il secondo big match della stagione, un importante banco di prova per la sua Roma. Probabilmente mancherà Abraham, infortunatosi con la nazionale. Ecco cosa ne pensano Furio Focolari e Roberto Pruzzo

Roma Abraham
I giocatori della Roma esultano © Getty Images

La Roma è al lavoro per il secondo big match del campionato. L’avvio di Mourinho è stato complessivamente incoraggiante, con 15 punti conquistati nelle prime sette partite. Pesano le sconfitte, entrambe per 3-2, nelle sfide con Lazio e Hellas Verona. Roberto Pruzzo, intervenuto a Radio Radio, crede che la Roma debba invertire la rotta rispetto al derby: “La Roma deve stare attenta – dice l’ex bomber giallorosso – se gioca come contro la Lazio arriva la sconfitta.” Intanto, Abraham si è infortunato con l’Inghilterra e rischia di saltare la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> “Prima di firmare con il Milan ho sentito Maignan”: i retroscena di Giroud

LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona spaventa il Milan: assalto anticipato a gennaio

Abraham infortunio
Abraham © Getty Images

Roma, Focolari commenta l’infortunio di Abraham: “Assenza brutta”

Il giornalista Furio Focolari, intervenuto a Radio Radio nella mattinata di mercoledì 13 ottobre, ha commentato l’infortunio di Abraham durante la partita Inghilterra-Ungheria, valida per le Qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. L’ex Chelsea è entrato in campo al 76′ ma non è riuscito a sbloccare il match. Southgate è stato poi costretto a sostituirlo allo scadere a causa di una distorsione alla caviglia: il giallorosso ha cominciato a zoppicare in seguito ad un allungo ed è uscito scuro in volto.

LEGGI ANCHE >>> Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio

Furio Focolari crede che la sua assenza con la Juventus possa essere un brutto colpo per Mourinho: “Abbiamo visto le foto. La sua uscita dal campo preoccupa – dice Focolari – è un centravanti che fa reparto da solo.”