Il Barcellona spaventa il Milan: assalto anticipato a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e il Milan viene spaventato dal Barcellona: assalto anticipato a gennaio

Maldini
Paolo Maldini © Getty Images

Inizio di stagione da grande squadra del Milan, che fino ad ora in campionato ha collezionato 19 punti in sette giornate, fermandosi sull’1-1 solo contro la Juventus. Anche in Champions League, nonostante siano arrivate due sconfitte, le prestazioni sono state buone e danno fiducia per il futuro della stagione. Nel frattempo però anche la sessione invernale di calciomercato si avvicina e in casa Milan ci sono diverse questioni da risolvere. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Leggi anche >>> “Prima di firmare con il Milan ho sentito Maignan”: i retroscena di Giroud

Una su tutte è certamente la situazione contrattuale di Frank Kessie, centrocampista fondamentale per i rossoneri che però a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto. L’ivoriano potrebbe addirittura essere stato offerto all’Inter, ma anche il Barcellona potrebbe spaventare i rossoneri.

Milan, Kessie piace alla Juventus
Franck Kessie © Getty Images

Il Barcellona non perde tempo: assalto a Kessie anticipato a gennaio

Il futuro di Frank Kessie continua a essere in dubbio. Infatti il contratto dell’ivoriano è in scadenza nel 2022, ma fino ad ora ancora non è arrivato il rinnovo con il Milan. Inevitabilmente su di lui hanno messo gli occhi diversi club europei.

Leggi anche >>> Il Newcastle spiazza Juventus e Milan: il tecnico porta due pupilli

Kessie Milan calciomercato Liverpool
Kessie © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, il Barcellona avrebbe inserito Kessie nella lista degli obiettivi per rinforzare la rosa di Koeman. Inoltre i catalani potrebbero anticipare le operazioni a gennaio, così da cercare di anticipare anche la concorrenza.