Contatti avviati, Maldini fa sul serio: gioiellino per Pioli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Il Milan è pronto ad accelerare per il talento deciso a cambiare aria: c’è il contatto, ecco la situazione

Milan Collado Barcellona
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan attende il ritorno sul rettangolo verde, in quel di San Siro, per la gara contro l’Hellas Verona dopo la sosta per le nazionali. In tal senso i rossoneri potrebbero provare a distanziare Inter e Juventus, impegnate in due impegnativi match contro Lazio e Roma. Dal calcio giocato al calciomercato, i rossoneri guardano con interesse alle prossime sessioni con quella invernale che può portare diversi cambiamenti alla rosa allenata da Stefano Pioli. Il club di via Aldo Rossi monitora numerosi profili e uno dei quali, a Barcellona, avrebbe quasi monopolizzato l’interesse di Maldini e Massara. Si tratta del giovane Alex Collado, esterno d’attacco classe 1999 finito escluso dalla lista per la Liga stilata da Ronald Koeman. Il talento blaugrana a 22 anni vuole tornare a giocare con continuità e, secondo quanto riferito da ‘Mundo Deportivo‘, tra le società alla finestra vi sarebbe lo Sheffield ma non solo.

LEGGI ANCHE >>>Assalto improvviso: Juve, Inter e Milan ko per il bomber

LEGGI ANCHE >>>Dalla Spagna sicuri: rivoluzione Real Madrid, addio a Milan e Juventus

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Collado Milan Barcellona
Ronald Koeman © Getty Images

Calciomercato, occhi a Barcellona: il Milan insiste

Il Milan avrebbe infatti già avviato i contatti per far approdare in quel di Milanello il nativo di Sabadell che nella passata stagione con il Barcellona B ha accumulato 22 presenze, 8 reti e 3 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maldini sta quindi muovendo i primi passi per portarsi in vantaggio sulla concorrenza: l’idea è quindi di puntare nell’immediato su Collado.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a Koulibaly per la difesa | La risposta di…

LEGGI ANCHE >>>Juventus, tre colpi in Serie A: Milan e Inter finiscono al tappeto

Collado Milan Barcellona
Alex Collado © Getty Images

Situazione in continuo divenire, con le prossime settimane che potrebbero registrare importanti novità: il Milan in attesa, Collado tra le priorità.