Paratici è intervenuto a Trento, al Festival dello Sport. Un’occasione per parlare degli obiettivi di mercato del presente e del passato alla Juventus
Fabio Paratici è intervenuto al Festival dello Sport di Trento nella giornata conclusiva di domenica 10 ottobre. L’ex dirigente della Juventus è attualmente ‘in forza’ al Tottenham. Gli Spurs hanno cominciato il campionato in maniera altalenante, conquistando quattro vittorie e tre sconfitte, tutte di fila. Il Tottenham è inoltre impegnato nella Conference League, dove è tra le squadre favorite per la vittoria assieme alla Roma. Nell’intervento di Trento, Paratici ha parlato di calciomercato, in riferimento al presente e al suo passato bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Belgio, Mancini torna sulla Spagna: la risposta alle critiche
LEGGI ANCHE >>> Andrea Pirlo prepara il ritorno in panchina: richiesta dalla Serie A

Paratici su Icardi: “Mai vicino alla Juventus”
Fabio Paratici ha rivelato alcuni retroscena sul presunto mancato acquisto di Icardi, nell’arco della sua avventura alla Juventus. Una trattativa mai entrata nel vivo secondo il ds del Tottenham. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Un trasferimento del genere è difficile da portare a termine – aggiunge Paratici – e poi la Juve aveva già degli attaccanti forti.”
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo ad un passo: la Juventus dice addio all’obiettivo
Il ds del Tottenham ha poi parlato di uno degli obiettivi di mercato di mezza Europa, Dusan Vlahovic. L’attaccante piace a tante società ma al momento gli Spurs non sono interessati ad intavolare una trattativa con la Fiorentina.