La Juventus tenta l’Inter con uno scambio : la risposta di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:31

La Juventus vuole provare a strappare all’Inter uno dei giocatori rivelazione di inizio stagione dei nerazzurri. Proposto uno scambio

Proposta di scambio della Juventus all'Inter per Dimarco
Giuseppe Marotta © Getty Images

La Juventus, in questo avvio di stagione, sembra aver ritrovato il miglior Alex Sandro. Il brasiliano, che nelle scorse stagioni aveva avuto un calo nelle prestazioni, è sempre stato protagonista di ottime prove e il feeling con Massimiliano Allegri potrebbe aver inciso. Sulla fascia sinistra, però, i bianconeri non hanno un rincalzo che possa far recuperare le energie a Sandro. Pellegrini, infatti, sembra ancora acerbo per essere considerato affidabile in partite di alto livello. Per questo motivo, i dirigenti bianconeri, stanno pensando di acquistare un giocatore che possa integrarsi con l’ex Porto e, in prospettiva, raccoglierne l’eredità.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma, colpo quasi a zero: l’Inter ci riprova

LEGGI ANCHE >>> Conte scippa subito la Juventus: colpaccio in attacco

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus tenta lo scippo di Dimarco all'Inter
Dimarco © Getty Images

La Juventus vuole Dimarco e propone uno scambio all’Inter

Il giocatore che vorrebbero i bianconeri è Federico Dimarco dell’Inter. Il terzino è una delle rivelazioni di inizio stagione dei nerazzurri e potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per la fascia sinistra della Juventus. Per portarlo a Torino, Nedved e Cherubini vorrebbero imbastire uno scambio, inserendo nella trattativa uno tra McKennie e Rabiot.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo ad un passo: la Juventus dice addio all’obiettivo

Beppe Marotta, però, non sarebbe disposto ad ascoltare nessuna offerta per l’esterno, soprattutto dai grandi rivali della Juve. Neanche una proposta cash smuoverebbe la situazione.