Milan, il rinforzo per gennaio da Ancelotti: Maldini anticipa Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Il Milan pronto a rinforzarsi a gennaio: il colpo ad hoc può essere servito da Ancelotti, con Maldini che beffa l’Inter sul tempo

Ginter Milan Juventus Inter
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. La mini-rivoluzione estiva non ha intaccato la forza mentale del gruppo di mister Pioli, secondo in Serie A dopo sette giornate e con appena due punti di ritardo dal Napoli capolista. La squadra ha dimostrato carattere negli scontri diretti e ha raggiunto una buona continuità. Le prime partite hanno però confermato che la rosa è ancora incompleta.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in scadenza e sfida all’Inter: Milan e Juve ci provano  

La squadra rossonera sembra essere a corto di rotazioni in attacco. Zlatan Ibrahimovic ha giocato solo pochi minuti contro la Lazio (trovando anche il gol), ed anche Giroud ha faticato a trovare continuità. Il reparto è da ringiovanire, ed il Milan ha già trovato il possibile rinforzo ideale. Stiamo parlando di Luka Jovic, classe 1997 del Real Madrid.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Luka Jovic (@Getty Images)

Calciomercato Milan, il rinforzo lo manda Ancelotti

Secondo quanto riferisce ‘diariogol.com’, il Milan sarebbe pronto all’assalto già a gennaio. Il serbo – che ha un contratto sino al 2025 – fatica a trovare spazio con mister Ancelotti. Appena una presenza in campionato e la voglia di tornare protagonista dentro di se. Questi elementi spingerebbero l’ex Eintracht ad accettare un trasferimento nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Offerta a sorpresa: gioiello brasiliano per Milan e Napoli 

L’operazione potrebbe andare a buon fine, visti anche gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid. L’eventuale chiusura dell’affare sarebbe un colpo basso per l’Inter di Marotta, da tempo sulle tracce di Jovic. I nerazzurri, però, non sembrano intenzionati a procedere a gennaio, con Maldini che potrebbe quindi battere la concorrenza dei cugini sul tempo.