Scenario sorprendente dalla Spagna: alla Juventus per 45 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

La Juventus è accostato al grande colpo in Spagna sul calciomercato. Lo scenario dalla Spagna spiazza, soprattutto per le condizioni economiche

Agnelli e la clamorosa ipotesi dalla Spagna per la Juventus
Agnelli © Getty Images

La Juventus è sempre molto attenta agli scenari sul calciomercato, alla ricerca di profili che possano migliorare sensibilmente la rosa. Un colpo dalla Spagna, e in particolare dal Barcellona potrebbe essere presto realtà nelle dinamiche della Juventus. Il calciatore è in scadenza a giugno del 2022 e il rinnovo con i blaugrana non è arrivato. Ciò scatena il pressing delle big internazionali e in particolare dei bianconeri che da tempo seguono il ragazzo. Lo scenario ipotizzato dalla Spagna, però, potrebbe non essere il più favorevole.

LEGGI ANCHE >>> Allegri vara la rivoluzione d’inverno: triplo addio già deciso alla Juve

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona ma condizioni differenti

Juventus, colpo Dembele dal Barcellona: le condizioni
Dembele © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘don balon’, infatti, la Juventus potrebbe anticipare tutti e portare a Torino Ousmane Dembele per 45 milioni di euro. Una cifra altissima, soprattutto se consideriamo che il calciatore sarà in scadenza di contratto tra pochi mesi e che rende questa possibilità praticamente impercorribile. Un’altra ipotesi, che ci sembra più probabile, è che i bianconeri cerchino un accordo con il calciatore per giugno, a partire da febbraio, quando per lui sarà possibile firmare con un altro club.