Calciomercato Inter, possibile sacrificio in difesa: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

L’Inter è al lavoro per mantenere lo scudetto cucito sul petto. Tengono banco i rinnovi di Brozovic e Barella e si pensa ad una soluzione per la difesa

Marotta, rinnovi Inter
Marotta © Getty Images

L’Inter di Simone Inzaghi è ripartita sulla strada lasciata spianata da Antonio Conte. Dopo le prime sette giornate di Serie A, i nerazzurri hanno conquistato cinque vittorie e due pareggi. La partenza di Lukaku, non ha impedito all’Inter di segnare tantissimi gol: le 22 reti realizzate permettono infatti a Lautaro e compagni di essere momentaneamente il miglior attacco in campionato. Meno bene è stato fatto in difesa, dove i nerazzurri hanno subito mediamente 1,1 reti a partita. La sosta permetterà ad Ausilio e Marotta di lavorare sui rinnovi di Brozovic e Barella e di concentrarsi sul futuro della difesa nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio con l’Inter e stagione finita: ora è ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Juventus fuori dalla corsa: la sentenza di Capello

Calciomercato Inter, niente rinnovo per De Vrij

Calciomercato Inter, pericolo scadenza contrattuale per de Vrij
Raiola © Getty images

Non solo il centrocampo. L’Inter mira a chiudere il prima possibile la questione sul contratto di Stefan de Vrij. Il difensore classe 1992, è arrivato dalla Lazio nel luglio 2018. Nell’occasione, firmò un contratto quinquennale fino al 2023. Secondo Tuttosport, l’intenzione di Marotta e Ausilio sarebbe quella di provare a cederlo prima che lui, e il suo agente Mino Raiola, possano accordarsi con altre società.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Calhanoglu un flop che piace: tentativo di scambio clamoroso

La valutazione di de Vrij si aggira attorno ai 35 milioni di euro, una vera boccata d’aria per le casse nerazzurre. L’ipotesi cessione non è l’unica soluzione per il futuro dell’olandese: non è escluso infatti un accordo con il Psg per uno scambio di plusvalenze con Paredes.