Non solo Nandez, maxi affare in casa Inter: il piano di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Continua il lavoro dell’Inter sul fronte calciomercato per un doppio colpo interessante: la strategia di Beppe Marotta

Marotta
Marotta © Getty Images

L’Inter vuole continuare ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La stagione dei nerazzurri è iniziata alla grande, proprio com’è finita quella della scorsa stagione. Ora l’obiettivo del club milanese resta quello di qualificarsi al prossimo turno di Champions League dopo la delusione dello scorso anno sotto la gestione Conte con l’eliminazione ai gironi della massima competizione europea.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il PSG all’ assalto del big: 60 milioni di euro!

Calciomercato Inter, Nandez più Joao Pedro: che affare!

L’Inter starebbe pensando a puntellare la rosa a disposizione di Inzaghi. La società nerazzurra è sulle tracce del jolly uruguaiano del Cagliari Nandez, che dirà addio al club sardo con lo sconto come annunciato dal suo agente.

LEGGI ANCHE>>>Svolta Juventus: fumata bianca e firma per Dybala

Inoltre, Marotta potrebbe dare l’assalto anche all’attaccante brasiliano del Cagliari, Joao Pedro, soprattutto se dovesse partire a gennaio Sanchez. Un affare complessivo da 40 milioni di euro totali con l’inserimento nella trattativa di un anno e mezzo di prestito di Satriano.

Joao Pedro
Joao Pedro © Getty Images

Le prossime settimane saranno intense in casa Inter per capire i margini di possibili affari anche nella sessione invernale di calciomercato. Nandez e Joao Pedro restano nel mirino del club nerazzurro.