Italia-Spagna, Mancini ammette: “Abbiamo un po’ di problemi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

Il ct dell’Italia Roberto Mancini parla alla vigilia della semifinale di Nations League contro la Spagna: le sue parole

Italia Spagna Mancini
Roberto Mancini © Getty Images

Dopo aver conquistato l’Europeo, l’Italia di Roberto Mancini non vuole più fermarsi. Il ct, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato alla vigilia del big match di Nations League contro la Spagna. Una semifinale sentitissima quella contro la squadra di Luis Enrique, con Mancini che ha ribadito il concetto espresso ieri (“Sarebbe importantissimo confermarsi”). L’ex attaccante ha rilanciato, puntando alla finale che si svolgerà allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’ con gli azzurri che giocherebbero, quindi, in casa. “Vogliamo la finale, il nostro obiettivo rimane quello di vincere sempre, dipenderà da noi”. Sulle considerazioni di Luis Enrique sull’eventuale sconfitta dell’Italia, Mancini si sbilancia: “Ha ragione, prima o poi perderemo ma a noi piacerebbe andare avanti così fino a dicembre 2022 inoltrato…”.

LEGGI ANCHE >>> Jolly a zero per il Milan: colpo blaugrana con l’addio di Florenzi

LEGGI ANCHE >>>Mbappe addio, ribaltone in casa Psg: assist a Juve e Milan

Italia-Spagna, rebus attacco: parla Mancini

Il ct ha poi fatto il punto sul gruppo azzurro e le pesanti assenze, soprattutto in attacco. Sull’eventualità di giocare senza un vero attaccante, Mancini ha dichiarato:Abbiamo un pò di problemi, ci mancano i due centravanti dell’Europeo che sono a casa per problemi fisici”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Abbiamo però Kean“, ha concluso Mancini aggiungendo, Raspadori e tanti calciatori offensivi. Vedremo quale sarà, domani, la soluzione migliore”.

LEGGI ANCHE >>>Mbappe addio, ribaltone in casa Psg: assist a Juve e Milan

LEGGI ANCHE >>>Commisso annuncia: “Vlahovic non vuole rinnovare” | Pronta la Juve e non solo

Italia Spagna Mancini
Roberto Mancini © Getty Images

Fischio d’inizio dunque domani sera, alle 21:00 al ‘Wembley Stadium’.