Niente rinnovo, addio possibile: Juventus ed Inter all’assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Juventus ed Inter sono pronte ad andare all’assalto del gioiello che pare sempre più lontano dal rinnovo: via al duello

Juventus Inter Vlahovic
Massimiliano Allegri © Getty Images

Una giornata positiva, con la doppia vittoria esterna che alimenta la classifica di Juventus ed Inter. I successi in casa di Torino e Sassuolo galvanizza le compagini di Allegri e Inzaghi che, con largo anticipo sulla prossima riapertura del calciomercato, guardano con interesse ai possibili colpi del 2022. In tal senso tra le priorità delle due big di Serie A vi è certamente un rinforzo di peso per l’attacco: il ‘buco’ lasciato rispettivamente da Ronaldo e Lukaku non è stato ancora totalmente colmato ed ecco che bianconeri e nerazzurri hanno in mente di preparare l’assalto ad uno dei gioielli protagonisti del campionato italiano. Si tratta di Dusan Vlahovic, talento della Fiorentina che da un anno a questa parte sta segnando con grande continuità convincendo numerosi top club a puntare su di lui per il futuro. Il capitolo rinnovo con il club di Rocco Commisso resta spinoso, complicato e al momento lontano da una soluzione che accontenti tutte le parti chiamate in causa. Ecco dunque che Juventus ed Inter sembrerebbero pronte ad approfittarne facendosi avanti per la prossima estate: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Cavani-Juventus, gli agenti confermano: la prossima destinazione del Matador

LEGGI ANCHE >>>Addio Theo Hernandez e il Milan guarda in casa Inter: pista clamorosa

Juventus ed Inter, non rinnova: colpaccio in Serie A

Dusan Vlahovic piace e non poco a Juventus ed Inter. 6 reti in 7 presenze quest’anno, ben 21 con gol con 2 assist in 40 presenze nella passata stagione. Numeri straordinari per il 21enne serbo, in scadenza nel 2023, che la società gigliata valuta tanto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La richiesta, al momento, non scende sotto i 70 milioni di euro. Senza rinnovo, dunque, sia la ‘Vecchia Signora’ che la società meneghina ci proveranno con forza.

LEGGI ANCHE >>>Inter, addio Brozovic e ritorno di fiamma: rispunta l’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Icardi non passa di moda: piano e offerta dei bianconeri

Vlahovic Inter Juventus
Dusan Vlahovic © Getty Images

Il destino di Vlahovic potrebbe quindi essere ancora in Italia, a tinte bianconere o nerazzurre.