Può andar via subito, addio alla Juventus: il top resta in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per colpi da top: può restare in Premier League, assalto decisivo

Agnelli
Agnelli © Getty Images

La Juventus vuole continuare a crescere giorno dopo giorno dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare. Il club bianconero è alla ricerca di profili interessanti per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus mette la freccia per il gioiello: Kaio Jorge la chiave

Calciomercato Juventus, van de Beek nel mirino dell’Arsenal

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” l’Arsenal è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare al centrocampista olandese del Manchester United, Van de Beek. L’idea è quello di un addio già a gennaio visto che ha giocato soltanto 50 minuti in maniera complessiva: il suo futuro sarà altrove dopo che ci sono state incomprensioni anche con il manager dei Red Devils.

LEGGI ANCHE>>> Partenza choc e scambio tra big: si infiamma l’asse Juventus-Barcellona

Anche la Juventus ci ha provato in passato per rinforzare la zona centrale di campo: il club bianconero continuerà a monitorare la sua situazione in vista dei prossimi mesi. Dopo l’exploit all’Ajax, van de Beek non è riuscito ad imporsi in Premier League. Ora per lui potrebbe arrivare una nuova chance per tornare a mettere in mostra tutte le sue qualità.

van de beek
van de beek © Getty Images

La Juventus vuole incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con innesti funzionali all’idea di gioco dell’allenatore livornese.