Napoli, futuro Insigne in bilico: assalto e offerta dal top club!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42

Il Napoli alle prese con il rinnovo di Insigne: la situazione è intricata e il top club è pronto ad infilarsi nella trattativa

Napoli Insigne
Insigne © Getty Images

Il Napoli domina la scena in questo inizio di stagione. La squadra di Luciano Spalletti, dopo sei giornate di campionato, è l’unica ancora a punteggio pieno con un record di appena due reti subite. Il vento rema a favore e i giocatori sono concentrati sul campo: l’obiettivo è arrivare alla sosta da primi in classifica per poi programmare al meglio i futuri impegni.

LEGGI ANCHE >>>  Scambio top tra Juventus e Napoli: la richiesta di Spalletti

C’è, però, ancora qualcosa da sistemare. La dirigenza deve infatti trovare una chiosa al capitolo Lorenzo Insigne, ancora in attesa di rinnovo. Il contratto scade a giugno e il folletto napoletano non ha firmato. Dal club filtra ottimismo, ma il capitano si sta anche guardando intorno. Le offerte, infatti, non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Scambio clamoroso della Juventus: ex Napoli nel mirino 

Secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, l’Atletico Madrid avrebbe mosso passi concreti per Insigne. Mister Simeone stravede per il giocatore e il club si sarebbe fatto avanti proponendo un’offerta. Senza rinnovo, è un colpo a costo zero e l’accordo con Insigne spianerebbe la strada. La destinazione, riferisce il portale, sarebbe gradita al numero 24 partenopeo.

Calciomercato, dalla Spagna: chiuso il colpo Insigne | Affare a zero
Insigne © Getty Images

Calciomercato Napoli, futuro Insigne da definire

Il Napoli ha ancora il possesso della palla. Insigne, da sempre legato al club e in procinto di diventare una leggenda, dà priorità al club, ma a 30 anni, senza un’adeguata offerta, potrebbe tentare fortuna in un progetto ambizioso come quello dell’Atletico Madrid.