Rinnovo per il top player, atteso l’annuncio: Juve fuori dai giochi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatori di assoluto valore: rinnovo vicino per il top player

Agnelli
Agnelli © Getty Images

La Juventus continua ad essere protagonista anche sul fronte calciomercato per monitorare la situazione dei top player. La stessa dirigenza bianconera è sempre sulle tracce di giovani attaccanti, che sono già all’altezza della situazione delle big d’Italia e d’Europa. Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre molto incerto con lo stesso patron della Fiorentina, Commisso, che vorrebbe pensare al rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi sul gioiello dello Shakhtar: ‘solo’ 15 milioni!

Calciomercato Juventus, Vlahovic verso il rinnovo

Come svelato dall’edizione odierna de “La Nazione” l’offerta della Fiorentina per il prolungamento contrattuale per l’attaccante serbo si aggira intorno ai 4 milioni di euro netti fino al 2025, più 2,5 ai procuratori. Le richieste del suo entourage sono differenti con i 5,5 all’anno più le commissioni a 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, obiettivo Onana per la porta | Annuncio a sorpresa

Ora bisogna capire se ci sarà o meno un accordo tra le parti con la Juventus che resta sempre molto interessata al classe 2000. Già in estate Vlahovic è stato vicinissimo alla cessione, ma alla fine la Fiorentina è riuscita a trattenerlo. Lo stesso serbo ha svelato ai microfoni di Dazn di essere innamorato del lavoro di Italiano e così ha deciso senza se e senza ma.

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Il suo futuro potrebbe essere anche altrove, ma il patron Commisso proverà in tutti i modi di fargli firmare il rinnovo contrattuale. La Juventus resta spettatrice interessata.