Calciomercato Juventus, arriva la verifica della Consob: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

La Juventus ha pubblicato la relazione finanziaria annuale fino al 30 giugno 2021: ecco le novità sulla verifica della Consob

Dirigenza Juve
Dirigenza Juve © Getty Images

Una situazione da monitorare attentamente dopo la relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2021. Ecco quanto scritto dal comunicato ufficiale  della Juventus: “Con lettera in data 12 luglio 2021, la Consob ha avviato nei confronti della Società una verifica ispettiva, attualmente in corso, ai sensi dell’art. 115, comma 1, lett. c), del TUF avente ad oggetto l’acquisizione, da parte dell’Autorità, di documentazione ed elementi informativi relativi ai proventi derivanti dalla gestione dei diritti dei calciatori”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Milinkovic: le prospettive per Inter e Juventus

Calciomercato Juventus, il lavoro costante quotidiano

Nel corso degli anni la Juventus è stata sempre molto attiva tra acquisti e cessioni da urlo andando così a puntellare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori che si sono alternati. La dirigenza bianconera ha sempre lavorato costantamente arrivando anche ad innesti di assoluto valore a parametro zero, che poi si sono rivelati all’altezza della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Super colpo in Serie A, la Juve è pronta: ‘sacrificio’ eccellente

Il top club d’Italia cercherà di capire nel dettaglio la verifica della Consob come ha svelato in un comunicato ufficiale sul sito bianconero. I dettagli di ciò saranno chiariti prossimamente.

Agnelli
Agnelli© Getty Images