Calciomercato Inter, occhi sul gioiello dello Shakhtar: ‘solo’ 15 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

Calciomercato Inter: osservato speciale contro lo Shakhtar Donetsk. Tutti i dettagli e le eventuali cifre per il gioiello

Calciomercato Inter, occhi sul gioiello dello Shakhtar: 'solo' 15 milioni
Simone Inzaghi © Getty Images

Torna la Champions League con l’Inter subito in campo nei due anticipi del martedì. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata in Ucraina, sul campo dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. I nerazzurri non possono sbagliare dopo il ko interno col Real Madrid per non compromettere subito il cammino nel girone. Una trasferta insidiosa contro una squadra ancora in costruzione, ma che non rinuncia mai a giocare ed attaccare come da credo del suo tecnico, l’ex Sassuolo. Ma non solo. La sfida potrebbe anche offrire spunti di calciomercato: ecco l’osservato speciale in Shakhtar-Inter. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta per l’erede di Handanovic: “Ha firmato un pre-contratto”

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo fa la lista della spesa: Milan e Inter tremano

Calciomercato Inter, Marcos Antonio osservato speciale: cifre e dettagli

Tra i talenti della squadra di De Zerbi spicca Marcos Antonio, centrocampista brasiliano classe 2000. Il 21enne è solo l’ultimo gioiello della squadra ucraina: è già un perno nella formazione del tecnico italiano e ha messo a referto ben 15 presenze stagionali con un gol nel preliminare di Champions. “Un po’ Kanté, un po’ Verratti“, scrive addirittura la ‘Gazzetta dello Sport’: Marcos Antonio comanda già il centrocampista dello Shakhtar e potrebbe presto far parlare di sé anche in sede di calciomercato. Oggi la dirigenza dell’Inter riserverà sicuramente un occhio di riguardo nei confronti del talento brasiliano. Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Che chance sul calciomercato: colpo gratis dell’Inter

LEGGI ANCHE >>> Inter pazza per il centrocampista in Serie A, ma servono 50 milioni!

Calciomercato Inter, occhi sul gioiello dello Shakhtar: 'solo' 15 milioni
Marcos Antonio © Getty Images

Il giocatore è legato al club ucraino fino al 2025 e al momento valutato circa 10-15 milioni di euro. Una valutazione che sembra però destinata a salire. La società nerazzurra osserverà da vicino le doti del centrocampista e potrebbe anche giocare d’anticipo per bruciare la concorrenza. Occhi puntati, dunque, anche su Marcos Antonio.