Osservatori per il bianconero: Paratici lo rivuole al Tottenham

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo in vista della prossima stagione: assalto dell’ex Paratici

Paratici Tottenham
Paratici Tottenham ©Getty Images

La Juventus continua a collezionare punti importanti in Serie A per risalire velocemente in classifica. La compagine bianconera, guidata da Massimiliano Allegri, ha superato nelle ultime due sfide di campionato Spezia e Sampdoria, seppur con qualche problema di troppo. Alla fine, però, sono arrivati 6 punti fondamentali che riportano così serenità in casa Juve. Ora l’impegno in Champions League senza Morata e Dybala, usciti malcionci dalla sfida dell’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Koeman traballa, le ultime su Pirlo al Barcellona

Calciomercato Juventus, Kulusevski nel mirino del Tottenham

Come svelato dal Mirror il Tottenham avrebbe messo nel mirino il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski: assalto dell’ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui. Gli osservatori degli Spurs sarebbero stati anche a Malmoe per visionarlo dal vivo, ma al momento non ci sono offerte e trattative.

LEGGI ANCHE >>> Inter, un nuovo esterno per Inzaghi: lo scambio manda ko la Juventus

L’assalto potrebbe arrivare anche a gennaio visto che non sarebbe un elemento centrale dell’idea tattica di Allegri. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi con il rendimento dell’ex Atalanta da monitorare attentamente. A breve si deciderà il futuro del talentuoso giocatore svedese, che non è apparso più pimpante come nella scorsa stagione.

kulu allegri juve
kulu allegri juve©Getty Images

Un talento che vive ancora tra alti e bassi senza avere quella continuità di cui ha bisogno. Kulusevski sarebbe sempre nel mirino delle big d’Europa: Paratici lo osserva da vicino.